Caribbean

Royal Caribbean Cruises – Servizi per i passeggeri disabili

Royal Caribbean Cruises è orgogliosa di offrire un’esperienza di crociera di alta qualità per chiunque desideri partecipare e con questo obiettivo in mente; Le navi Royal Caribbean sono equipaggiate per rendere la crociera il più confortevole e semplice possibile per i clienti disabili.

Tutti i servizi sono disponibili sulle navi per gli ospiti disabili, ma è consigliabile contattare i coordinatori degli accessi quando si pianifica il viaggio per poter sfruttare appieno le disposizioni a bordo, indipendentemente dal fatto che le proprie esigenze riguardino l’accesso a sedia a rotelle o scooter, l’udito o aiuti visivi, servizio di animali o esigenze dietetiche montascale per disabili.

Per coloro che necessitano di accesso per sedie a rotelle, un certo numero di navi sono dotate di cabine accessibili vicino agli ascensori con porte larghe 32 pollici, pavimenti piani e un raggio di sterzata di 5 piedi nelle aree per dormire e sedersi così come i bagni. I bagni sono dotati di maniglioni e sgabelli per doccia incorporati, lavandini ribassati e sedile rialzato. Tutti i corridoi sono abbastanza larghi da girare a 180 gradi su una sedia a rotelle, le porte esterne sono azionate da pulsanti a sfioramento, le stanze pubbliche hanno pendenze piuttosto che gradini e rampe vengono utilizzate dove necessario.

Per quelli con problemi di udito, ci sono un certo numero di stanze con battenti porta stroboscopici e suonerie telefoniche, amplificatori per i telefoni, sotto materasso o sotto l’allarme vibrazione del cuscino e ausili di ascolto assistivi nei teatri. Per quelli con disabilità visive, i menu in Braille, i pulsanti dell’ascensore e le porte della cabina sono a posto e sono disponibili su richiesta ampi menu di stampa.

Inoltre, Royal Caribbean Cruise è in grado di fornire strutture per il trattamento dell’ossigeno e la dialisi peritoneale continua ambulatoriale, raccomandando al contempo appaltatori indipendenti in grado di fornire a chi ha bisogno di dialisi HEMO a bordo.

Dovrebbe essere notato che l’attrezzatura stessa non è prevista da Royal Caribbean, ma la loro ideologia facilitante lo rende facile come può essere per le persone che hanno bisogno di questi trattamenti per la crociera.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *